Star Wars IX: Billy Dee Williams tornerà come Lando Calrissian!

Share

Il personaggio debuttò ne L'Impero colpisce ancora del 1980 e uscì di scena ne Il Ritorno dello Jedi del 1983; Williams ha però prestato la sua voce al personaggio per numerosi videogames e serie animate.

Dopo Donald Glover e la sua versione più giovane di Lando in SOLO: A Star Wars Story, toccherà nuovamente a Williams tornare a dare vita al personaggio in Star Wars: Episodio IX, che sarà diretto da J.J.

UFFICIALE: Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus
Me ne vado ma porterò con me questa maglia, questo simbolo e il Bernabéu, ovunque sarò. "La storia di CR7 nel Real è finita". In totale 16 titoli, tra cui quattro Champions League , tre delle quali consecutive e quattro nelle ultime cinque stagioni.

Billy Dee Williams di nuovo nei panni di Lando Calrissian: la notizia è arrivata dalle pagine dell'Hollywood Reporter, che ha confermato la presenza dell'iconico personaggio nel terzo e ultimo film della nuova trilogia di Star Wars, Episodio IX. Con lui nel cast: Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac. Star Wars: Episodio IX sarà prodotto da Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Abrams, Bad Robot e Lucasfilm.

Nonostante le problematiche dovute ai risultati non proprio soddisfacenti di Solo: A Star Wars Story, non ci sono dubbi sul proseguimento della saga madre e la Disney sta lavorando senza sosta alla produzione di Star Wars: Episodio IX. Abrams ha quindi ripreso il ruolo della direzione lo scorso autunno e si è messo a lavorare sulla sceneggiatura assieme a Chris Terrio. Ricordiamo ancora una volta come il film è atteso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 20 dicembre 2019.

Share