Temptation Island, le anticipazioni della seconda puntata

Share

La prima puntata di Temptation Island è andata in onda ieri, lunedì 9 luglio 2018, ed ha già visto le prime liti, i primi avvicinamenti ed anche il primo falò di confronto definitivo.

Atteggiamento che gli si è ritorto contro quando Valentina ha deciso di ripagarlo con la stessa moneta.

Nel giro di pochi minuti il giovane è stato travolto da una pioggia di commenti al vetriolo. Hanno condiviso molte foto hanno anche una pagina Instagram condivisa.

Temptation Island, i vip contro Oronzo. Inoltre Carinola ha ironicamente ringraziato tutti per gli insulti ricevuti.

Russia 2018 - I rigori regalano la semifinale alla Croazia
La Croazia ha ora un appuntamento con la storia: centrare la sua prima finale in un Mondiale . Le uniche extraeuropee queste che dal '54 ad oggi sono state insignite del titolo mondiale .

Quest'ultimo, dal canto suo, si è definito come un vero e proprio "estimatore del genere femminile" e, sottolineando che avrebbe certamente commesso degli errori all'interno del villaggio sardo, si era detto certo dell'ipotesi che Valentina avrebbe saputo perdonarlo anche in questa occasione.

A mettere un punto è stata Valentina, definitivamente stanca di vedere il fidanzato interessato ad altre ragazze.

La De Biasi ha organizzato, in accordo con la produzione, un a finta uscita con il single Giuseppe per per farlo ingelosire. La coppia infatti ha affrontato già all'inizio del programma il falò di confronto. Fidanzato con Valentina De Biasi da 11 anni ha mostrato sin da subito la sua voglia di distrarsi con le corteggiatrici, sottolineando più volte la sua "malattia per le donne". Troppi i tradimenti e i comportamenti inaccettabili che la ragazza ha dovuto sopportare negli anni.

Grande soddisfazione nelle parole del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, che commenta così la prima puntata del docu-reality: "Il miglior debutto di sempre".

Share