Tina Turner figlio morto suicida: l’ultimo saluto su Instagram è struggente

Share

"Il mio momento più triste come madre".

Tina Turner, di anni 79 anni (è nata nel 1939 a Nutbush in Tennessee, poi celebrata nella canzone Nutbush City Limits, e il suo vero nome è Anna Mae Bullock) ha aggiunto l'ennesima sofferenza ad una vita già ampiamente segnata non solo dai giganteschi successi di pubblico, ma dagli schiaffi ripetutamente subiti dall'ex marito Ike Turner.

ISRAELE - PALESTINA Israele, dopo otto mesi di carcere torna libera Ahed Tamini
I murales dedicati a Massimo Troisi , a San Gennaro e Diego Armando Maradona sono meta fissa per tanti napoletani e turisti. Lo si apprende dal vice sindaco del Comune di Quarto , comune in provincia di Napoli dove l'artista risiede con la famiglia.

Craig Raymond Turner è stato trovato senza vita nella sua casa lo scorso 3 luglio. Nato nell'ottobre 1960, era il primogenito di Tina, avuto quando aveva 18 anni da una relazione con Raymond Hill, sassofonista della sua band Kings of Rhythm.

Il figlio di Tina Turner, Craig Raymond, è morto suicida all'inizio di luglio. Accanto alla foto, Tina ha scritto "giovedì 19 luglio 2018, ho dato il mio ultimo addio a mio figlio, Craig Raymond Turner, quando mi sono riunita con parenti e amici per spargere le sue ceneri al largo della costa della California". La cantante ha poi proseguito il pensiero relativo alla drammatica fine del suo primogenito: "Aveva cinquantanove anni quando è morto così tragicamente ma rimarrà per sempre il mio bambino", le parole che concludono il post.

Share