TMW Inter, Cristiano Ronaldo alla Juve spinge Icardi al Real?

Share

In Spagna sono convinti dell'addio imminente del portoghese in direzione Juventus. Secondo quanto raccontato da "Sport", i Blaugrana starebbero infatti lavorando sotto traccia per arrivare a Eden Hazard, giocatore che in molti a Madrid considerano l'erede del probabile partente Cristiano Ronaldo.

Florentino Perez li portò al Bernabeu a suon di milioni e ora sembra che l'uomo pronto a imitare il percorso del tedesco e del colombiano sia Hazard. Un colpo importante, certificato anche dalle ottime prestazioni fornite dal fantasista belga al Mondiale russo. Dopo i nomi di Neymar e Mbappé, ora si fa anche quello di Eden Hazard, protagonista del Mondiale di Russia. Due giorni per fare la storia, dunque, e per scrivere una pagina leggendaria in cui soltanto due squadre troveranno spazio domenica 15 luglio in una finale inedita, che si preannuncia affascinante come poche.

"Ho un cancro", stop a tour per Elvis Costello
Elvis Costello ha un tumore ed è costretto a fermarsi rinunciando ad alcuni dei concerti già in programma per il tour europeo . Il musicista ha invitato i suoi fan a sottoporsi a controlli medici di prevenzione.

Quello di Cristiano Ronaldo con il Real Madrid è un matrimonio ormai finito che aspetta solo di scrivere i titoli di coda.

Share