Tutti i dettagli su Wrecking Ball, il nuovo eroe di Overwatch

Share

Pochi minuti fa, ed attraverso un tweet bomba, Blizzard ha svelato prossimo e nuovo eroe di Overwatch!

L'eroina D.VA, nonché beniamina della community di Overwatch, non sarà l'unico campione a guidare un mecha nell'fps di casa Blizzard.

"Non fate arrabbiare il criceto". Come è possibile apprendere dal trailer dedicato alle sue origini - visibile poco più in basso -, il simpatico criceto creato dagli artisti della compagnia californiana proviene dalla Colonia Lunare Horizon, dove veniva sottoposto a crudeli esperimenti, per poi stabilirsi sulla Terra nei pressi di Junkertown.

La Ultra di Wrecking Ball è CAMPO MINATO, in grado di lanciare un gran numero di mine sul terreno in grado di infliggere danni considerevoli ai nemici che le attivano. "Non parla alcuna lingua umana, ma il suo robot traduce automaticamente tutto ciò che dice con tono adeguatamente minaccioso".

Governo Merkel in bilico
La direzione della Cdu ha ripreso alle 8.30 nella sede del partito, la Konrad-Adenauer-Haus, i lavori della seduta notturna. Non "capitoleremo di fronte alla cancelliera" , gli fa eco il governatore e leader della Csu Markus Söder.

Scudo Adattivo: fornisce a Wrecking Ball degli scudi proporzionali al numero di nemici nelle vicinanze.

Wrecking Ball è disponibile sul PTR di Overwatch.

Quadricannoni: Wrecking Ball spara con queste potenti mitragliatrici a quattro canne. Se ciò non bastasse, può agganciarsi e penzolare grazie al suo Rampone, per poi eseguire una Stella Cadente, una devastante caduta a terra che schianta i nemici sottostanti. Rampone consente a Wrecking Ball di raggiungere la massima velocità e colpire con forza i nemici, infliggendo danni ingenti e respingendoli. C'è già una pagina sul sito ufficiale di Overwatch in cui si descrivono il background, le abilità e le altre caratteristiche di Wrecking Ball, questo il suo nome di gioco, mentre un video in cui il Game Director Jeff Kaplan cerca di mantenersi il più serio possibile, nonostante la situazione difficilmente lo consenta, illustra in profondità il nuovo personaggio.

Share