UFFICIALE: Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus

Share

La Juve ha versato al Real Madrid 105 milioni di euro. Posso solo ringraziare tutti per l'amore e l'affetto ricevuto.

Tuttavia, credo che sia giunto il momento di aprire una nuova fase nella mia vita ed è per questo che ho chiesto al club di accettare il mio trasferimento. Mi dispiace e chiedo a tutti, e specialmente ai tifosi, che perfavore cerchino di comprendermi.

"Questi anni nel Real Madrid, e in questa città di Madrid, sono stati forse i più felici della mia vita". Sono stati 9 anni unici.

C'è spazio anche per un saluto ai compagni di mille vittorie: "Ho avuto il privilegio di giocare con compagni favolosi, sul campo e nello spogliatoio, ho sentito il calore di una tifoseria incredibile e insieme abbiamo conquistato tre Champions di fila, 4 in 5 anni. Comunque non pensavo che l'affare si sarebbe fatto, da Madrid mi arrivavano voci contrarie". Il mio rispetto e il mio riconoscimento va a tutti loro. Me ne vado ma porterò con me questa maglia, questo simbolo e il Bernabéu, ovunque sarò. "La storia di CR7 nel Real è finita". Cristiano è un nuovo giocatore bianconero. È diventato anche il miglior capocannoniere nella storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite. In totale 16 titoli, tra cui quattro Champions League, tre delle quali consecutive e quattro nelle ultime cinque stagioni. Per il Real Madrid Cristiano sarà sempre uno dei simboli più grandi e un punto di riferimento per le prossime generazioni. "Il Real Madrid sarà sempre casa sua". Cristiano Ronaldo sta tornando dalle vacanze dopo il Mondiale.

Agnelli va in Grecia a prendere Ronaldo
Il presidente della Juventus è partito per la Grecia , dove potrebbe incontrare Cristiano Ronaldo: ore decisive per il trasferimento.

La società avrebbe infatti messo sul piatto un super contratto da testimonial globale nientepopodimeno che di Ferrari, che da solo varrebbe circa 20 milioni di euro all'anno. Le cifre, come scrivevamo stamane, potrebbero essere leggermente superiori ai 100 milioni. Proprio come pretendeva Florentino.

"Ho riflettuto molto - conclude CR7 -".

Ebbene si, il giorno decisivo è oggi.

Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus. Tutto concluso, invece, sotto il profilo dell'ingaggio. Per un'operazione complessiva che, probabilmente, si avvicinerà addirittura ai 400 milioni.

Share