Usa: barca da turismo affonda in lago Missouri, almeno 11 morti

Share

L'imbarcazione in questione è la barca da crociera della 'Ride the Ducks', improvvisamente affondata nel Table Rock Lake con più di 30 persone a bordo. Provvisorio il numero delle vittime. Le operazioni di soccorso e ricerca sono ancora in corso e le autorità non hanno rilasciato particolari dichiarazioni sull'incidente.

Nuovo acquisto per la Sampdoria, arriva il francese Defrel
Ha collezionato soltanto 20 presenze, siglando una rete su calcio di rigore. Per la Samp un rinforzo che andrà a fare il vice di Audero .

Un'imbarcazione turistica si è capovolta nel Table Rock Lake, un lago del Missouri, in Usa. L'ufficio dello sceriffo locale ha riferito che a bordo della barca rovesciata c'erano 31 persone. I sub stanno cercando altre cinque persone disperse, mentre ci sono sette feriti, due dei quali gravi. Gli alberi vicini sono stati sradicati e le linee elettriche sono state danneggiate durante la tempesta. Qualche giorno fa era stata lanciata l'allerta meteo, dato che era previsto l'arrivo di un forte temporale e di venti molto intensi che avrebbero raggiunto anche i 90 chilometri orari.

Share