Vodafone Happy Friday: scopri il regalo del 13 Luglio

Share

Vodafone annuncia che a partire dalla prima fattura emessa dopo il 10 Novembre 2018, le offerte di rete fissa subiranno un aumento pari a 2,50 euro al mese. Chi ha Vodafone come operatore telefonico ha avuto problemi a connettersi al traffico dati per accedere a Internet, e in alcuni casi non è riuscito a contattare l'assistenza clienti. Come comunicato dallo stesso gestore rosso, si potrà usufruire di 30 Gb di traffico dati al mese, per soli 5 euro.

Per semplificare secondo il Giurì Iliad prometterebbe una copertura generalizzata 4G+ quando in realtà la copertura 4G+ non sarebbe così ampia da rappresentare un punto di forza pubblicizzabile, e non verrebbero citati i 9,99 euro di costo di attivazione. Queste rimodulazioni comporteranno l'acquisizione dei minuti illimitati inclusi nella tariffa a partire proprio dal prossimo 3 agosto, mentre l'aumento del prezzo arriverà il mese successivo. Alcuni clienti con SIM ricaricabile, infatti, stanno ricevendo il tradizionale avviso tramite SMS che informa di un incremento del canone di 1,99 Euro al mese che sarà accompagnato dall'attivazione gratuita delle chiamate illimitate verso tutti in Italia ed in roaming in Europa. Puoi passare ad altro operatore, recedere dai servizi Vodafone senza penali o, se hai un'offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Vodafone oppure la sezione offerte dell'app ufficiale MyVodafone.

Mondiali: Francia favorita su Croazia
Un obiettivo eguagliato anche lo scorso anno, alla Confederations Cup, quando gli toccò Germania-Messico. Non sarà un italiano a dirigere la finale dei Mondiali in Russia tra Francia e Croazia .

Nelle scorse ore, si sono intensificate le segnalazioni di disservizi per quanto riguarda la linea mobile di Vodafone.

Diamo uno sguardo alle principali caratteristiche di questa promozione.

Anche tu sei cliente Vodafone?

Share