WhatsApp: il nuovo bug potrebbe esaurire il vostro traffico dati

Share

Per ora non sono segnalate prese di posizione ufficiali di WhatsApp, ma vi faremo sapere se ci saranno novità in merito.

Il problema è stato segnalato da alcuni utenti che hanno come sempre eseguito il backup delle proprie conversazioni di WhatsApp su Google Drive e che inspiegabilmente si sono viste passare dai soliti 60MB previsti addirittura a oltre 5GB di dati da caricare. Il problema sembra riguardare questa volta il backup delle conversazioni che verrebbe caricato non solo con le più recenti chat ma imprescindibilmente tutte anche le conversazioni vecchie e dunque già presenti sul backup.

Diversi utenti hanno riportato su Twitter un problema riscontrato sulla nota app di messaggistica. Il problema ha conseguenze più grosse per quegli utenti che hanno impostato il backup tramite connessione dati e non solo tramite WIFI (la soluzione migliore).

Juventus, Cristiano Ronaldo rifiuta 200 milioni: CR7 vuole solo i bianconeri
Cristiano Ronaldo pare sempre più vicino alla firma di uno dei trasferimenti più strabilianti della storia. CR7 qualche mese fa ha rifiutato 200 milioni dalla Cina per due anni.

Nel dettaglio, quindi, si parla di una mole di contenuti capace di esaurire parte del traffico dati a disposizione qualora l'upload del backup non fosse impostato sotto copertura Wi-Fi.

Impostate il backup delle chat solo tramite WIFI.

Oltretutto alcuni utenti stanno segnalando anche l'impossibilità in alcuni account di eseguire in prima battuta l'intero backup dei dati che si interromperebbe senza motivo.

Share