Whatsapp introduce un'altra novità: arriva la funzione "Segna come già letto"

Share

Già da tempo la popolare app di messaggistica sta cercando di aggiornare la propria piattaforma per consentire un utilizzo più consapevole e agevole. Nulla vieta di copiare un messaggio sul cellulare e poi incollarlo di nuovo su WhatsApp per evitare l'etichetta, ma di certo l'aumento dei passaggi è già di per sé un deterrente.

Whatsapp si appresta ad introdurre una novità: gli adesivi, o 'stickers' come si chiamano piu' comunemente.

Lo store degli sticker sarà basato su gruppi, da poter ovviamente scaricare a scelta sul proprio dispositivo in modo da personalizzare anche la scelta all'interno di quello che si prospetta esser un campionario d'ampia scelta. Sul blog ufficiale si legge: "Quando ricevi un messaggio, WhatsApp ti segnalerà se si tratta di un messaggio che ti è stato inoltrato". L'aggiornamento è in distribuzione per tutti quei dispositivi che hanno aderito al programma beta.

WhatsApp, nuova funzione per avere meno notifiche

Cosa è cambiato rispetto a qualche giorno fa su Whatsapp Momo?

Il team ricorda anche che è possibile bloccare un contatto o segnalare un contenuto come spam e che l'assistenza è a disposizione per comunicare eventuali problemi.

Identificati i responsabili dell’attacco col gas nervino all’ex spia russa Skripal
Anche il partner della donna, il 45enne Charlie Rowley, è stato contaminato ma è riuscito a salvarsi. Le conseguenze di questi ultimi sviluppi possono imprevedibili sull'asse Europa-Russia.

Share