Wimbledon: Kate e Meghan alla finale delle donne LE FOTO

Share

Dopo aver salutato alcune campionesse di tennis del passato come Martina Navratilova e Billie Jean King e aver scambiato due parole con i raccattapalle, la duchessa di Cambridge e quella del Sussex, sorridenti, hanno preso posto nel Royal Box di Wimbledon, riservato alla famiglia reale a i suoi ospiti. In molti hanno sottolineato come la loro prima uscita pubblica sia stata priva di divismi o sensazionalismi: molto naturali, quasi acqua e sapone nel comportamento da amiche e cognate in libera uscita, hanno dato modo di catalizzare l'attenzione solo con la loro bellezza.

Kate Middleton e Meghan Markle si sono presentate senza consorti sugli spalti del campo centrale di Wimbledon. Il padre della duchessa si è detto anche dispiaciuto dal fatto che i fratelli di Meghan non sono stati invitati al matrimonio, ma ammette anche di aver compreso le ragioni della ragazza.

Nonostante il protocollo non preveda che gli ospiti dell'esclusiva tribuna si schierino per una delle due contendenti, non è difficile immaginare per chi tiferà Meghan, che aveva personalmente invitato Serena al Royal Wedding dello scorso 19 maggio.

Parmigiano Reggiano, Onu e Oms: "Dannoso come il fumo"
Ridurre nella dieta l'apporto di questi alimenti rischia però di danneggiare tanti prodotti di alta qualità del made in Italy . " Parmigiano , Prosciutto, pizza e olio nuocciono gravemente alla salute, come una sigaretta ".

Mentre Kate ha scelto un leggero abito dal look decisamente estivo di Jenny Packham, Meghan ha optato per una camicia a righe bianche e azzurre e un paio di pantaloni bianchi in seta di Ralph Lauren.

Entrambe però hanno sfoggiato grandi sorrisi e, tra una chiacchiera e l'altra, hanno mostrato che il feeling tra loro è ottimo.

Share