Wind Summer Festival 2018 replica e abito e stilista di Ilary Blasi

Share

Ilary Blasi, attualmente, è alla guida anche del varietà calcistico Balalaika, trasmesso sempre su Canale 5 poco dopo le partite serali dei Mondiali di Russia 2018 dove, purtroppo, la Nazionale Italiana di Calcio non è riuscita a qualificarsi perdendo ai playoff contro la Svezia nel mese di novembre.

Nella serata di giovedì 5 luglio non deludono le repliche di Don Matteo che - seppur viste e riviste - hanno saputo fronteggiare bene la "novità" rappresentata dal Wind Summer Festival condotto da Ilary Blasi e prodotto da Maria De Filippi. L'appuntamento con la musica dell'estate potrà essere seguito in contemporanea su Radio 105.

J- Ax & Fedez, Max Pezzali - Nek - Francesco Renga, Emma, Annalisa, Malika Ayane, Benji & Fede; Boomdabash, Luca Carboni, CNCO, Dark Polo Gang, Dolcenera, Elodie e Michele Bravi, Ermal Meta, Le Vibrazioni e Jake La Furia, Fabrizio Moro e Ultimo, Noemi, Ofenbach, Irama, Riki, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti, The Kolors, Amedeo Preziosi, Riccardo Dose, Awed. I sei giovani in gara si sfideranno in coppie nel corso dei primi tre appuntamenti e saranno votati dagli artisti big ospiti del Wind Summer Festival 2018 e da una giuria di giornalisti musicali e televisivi del web. Fasma e Maryam Tancredi saranno i primi due artisti a competere.

Parte bene la nuova edizione del Wind Summer Festival.

E' morto il regista Carlo Vanzina
Nel 1999 "Il cielo in una stanza", dove debuttano il giovane Elio Germano e Gabriele Mainetti. Il mondo del cinema piange la prematura scomparsa di Carlo Vanzina .

Il concerto estivo andrà in onda tutte le settimane per quattro puntate.

Il programma evento dell'estate, il Wind Summer Festival, ha totalizzato solo 2.554.000 spettatori pari al 15,08% di share.

Il meccanismo di votazione è identico a quello delle scorse edizioni, ovvero "la musica vota la musica". Ogni sera verrà decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfideranno in occasione del quarto appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale della categoria Giovani. Il pubblico voterà su www.105.net i propri brani preferiti e agli artisti vincitori verrà assegnato lo speciale Premio Radio 105.

Share