Xiaomi Mi Max 3 presentato ufficialmente: tutti i dettagli

Share

Dopo tantissime indiscrezioni, rumors vari e teaser prodotti dallo stesso produttore, è stato presentato il nuovo phablet dell'azienda: stiamo parlando dello Xiaomi MI Max 3. Come accennato prima, il telefono presenta un display da 6,9 pollici full-HD + (1080×2160 pixel).

Seguendo il trend, il Mi Max 3 implementerà tantissime funzioni AI, cominciando dal Face Unlock, imparerà secondo i nostri gusti il livello di sfocatura dello sfondo nelle foto. Inoltre il device propone un processore Qualcomm Snapdragon 636, mettendo a disposizione 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna.

Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo con interfaccia utente personalizzata MIUI. Il 16 luglio, Xiaomi ha condiviso un teaser in cui ha svelato la presenza di un display da 6.9 pollici e di una batteria da 5500mAh sul Mi Max 3. Per un'esperienza di gioco potenziata, Mi Max 3 supporta il multi-threading e multi-core ad alto frame e offre funzionalità di gioco come toolbox di gioco, accelerazione con un solo clic, cattura schermata e video e risposta rapida ai messaggi. La dual camera posteriore può sfruttare un'innovativa tecnologia di autofocus ed è capace di riconoscere automaticamente 206 scene differenti. La parte frontale dello smartphone è dotata di una fotocamera frontale da 8 megapixel e di un flash LED.

Xiaomi Mi Max 3
Xiaomi Mi Max 3

Mi Max 3 è dotato di due altoparlanti per l'uscita audio stereo, ideali per la visione di film o per i giochi. Lo Xiaomi Mi Max 3 integra le connettività DualSIM LTE 4G (VoLTE), Bluetooth 5, Wi-Fi 802.11ac (dual band, 2.4/5GHz), USB Type-C, lettore di impronte digitali sul lato posteriore.

Il terminale in questione, viaggia controcorrente alla vastità di smartphone che sono stati presentati negli ultimi anni. Infatti la versione con 4GB di RAM e 64GB di memoria di archiviazione è proposta ad un prezzo di 1699 Yuan (circa 217€ ) mentre la variante TOP con 6GB di RAM e 128GB di memoria viene proposta ad un prezzo di 1999 Yuan (circa 255€). Ieri ha postato i render ufficiali, oggi si va avanti, postandone le specifiche tecniche.

Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe essere venduto nei colori oro, blu e nero. Scopri questa fantastica offerta!

Il Bayern Monaco cede Vidal: Napoli e Chelsea interessate
Il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Cavani , ma attenzione alla pista sempre più viva che porta a Vidal . Arturo Vidal potrebbe lasciare il Bayern Monaco nel corso di questa sessione di mercato.

Share