Aereo si schianta, vittime identificate

Share

Lo rende noto la polizia cantonale del Vallese. Non si conosce la nazionalità delle vittime di cui è in corso l'identificazione da parte della polizia cantonale. Il quadriposto si è schiantato 150 metri sotto il Col Durand (3.451 metri), dopo essere decollato alle 15.37 dall'aeroporto di Sion (Svizzera) per un volo turistico che prevedeva il rientro nello stesso scalo.

Quattro persone sono morte nello schianto del quadriposto.

Non ci sono ancora indicazioni sulle cause dell'incidente. Dopo aver ricevuto un avviso, le autorità hanno inviato squadre di soccorso sul posto ma hanno trovato il pilota e tre passeggeri morti.

Paolo e Federica muoiono durante la vacanza a Rodi: incidente sul quad
Otto anni insieme, convivevano a Verona , nella zona di Montorio Federica e Paolo ed erano fidanzati da diverso tempo, quel viaggio per "staccare la spina" dalla quotidianità del lavoro.

Sono state formalmente identificate le quattro vittime dell'incidente aereo avvenuto venerdì pomeriggio sulla cima del colle Durand nel Canton Vallese.

La sciagura arriva dopo una stagione invernale insolitamente mortale nelle Alpi svizzere che ha visto la morte di numerosi escursionisti in una serie di valanghe.

Share