Allegri spiega il 'no' al Real

Share

Soltanto che quando arriva un'offerta molto importante è normale ascoltarla ma la Juventus ha rifiutato qualsiasi cifra per tenerlo a Torino.

La maniacale attenzione di Ronaldo per la propria preparazione atletica ha spostato l'attenzione sul 'mago dei muscoli' spagnolo, che nella squadra bianconera ritrova anche Sami Khedira.

Pogba alla Juventus? Calciomercato: il Manchester United lo dichiara incedibile
Il rapporto burrascoso con Mourinho , starebbe spingendo Raiola a trattare la cessione del centrocampista francese. Su Pogba c'e' anche la Juve che, per riavere il francese, sembra costretta a privarsi di un elemento come Pjanic .

Si corre di nuovo alla Continassa. Parlare di addio di Marcelo ad oggi è forse un tantino avventato, ma nell'ultima settimana di mercato potrebbe esserci spazio per tutte le possibilità in campo, specie qualora la Juventus dovesse non resistere ad oltranza al pressing del Paris Saint-Germain per Alex Sandro...

Javier Santamaria si prende cura di Cristiano Ronaldo assieme agli altri fisioterapisti di casa Real Madrid. Un rapporto che supera la mera stima lavorativa quello tra il preparatore e la nuova punta di diamante della Juventus, che non ha perso tempo nel suggerire la figura dell'ormai ex Galacticos per il ruolo di fisioterapista. Un consiglio, questo, accolto di buon grado da Beppe Marotta, che ha strappato Santamaria alla società iberica tappando un buco creatosi nello staff proprio al termine della scorsa stagione. Lo ha fatto durante un'intervista alla rivista Stile Mese. Alcuni esempi? Il primo calzino ad essere indossato deve essere ogni volta il destro, e deve sempre sedersi nei posti di fondo del pullman ed in quelli davanti negli aerei.

Share