Anticipazioni Uomini e Donne, le novità annunciate da Maria De Filippi

Share

Infine, ha concluso ribadendo che non è vero che sono rimasti in buoni rapporti. La conferma ufficiale è arrivata dai diretti interessati che hanno deciso di rompere il silenzio dopo i rumors che stavano circolando sui social. Ma la corteggiatrice ribadisce che non rivelerà mai i motivi reali della rottura anche se rassicura che dietro l'addio non c'è un tradimento da parte dell'ex tronista che con lei sarebbe stato fedelissimo.

Mariano Catanzaro è un fiume in piena e, nella lunga diretta fatta con i fans, ha replicato a Valentina Pivati. I buoni rapporti tanto sbandierati da Valentina sembrerebbero fantasiosi, come ci tiene a precisare lui sui social: "Lei dice che ci sentiamo, che ci vediamo, ma non è assolutamente così". Ha chiesto di non essere più associato a Valentina Pivati.

Io e Mariano ci siamo lasciati. Ci tengo un sacco a Mariano, continuo a sentirlo, non ho problemi a vederlo, ma abbiamo preso questa decisione. Ma non è finita qua perchè Gemma ha fatto molto parlare in queste ultime ore anche per un altro motivo. "Mi ha lasciato lei". Ci siamo detti ti amo, l'ho scelta come fidanzata è inutile vedersi da amici: o sei nella mia vita come fidanzata o non ci sei proprio" - spiega Mariano che poi aggiunge dettagli alla storia - "Lei parla di incomprensione caratteriale ma questo è vero fino ad un certo punto. "Io non l'ho mai tradita". Quest'ultima, nel rispondere ai fans che le hanno parlato di un Mariano beccato in compagnia di altre ragazze, ha dichiarato: "Vi dico anche che mi stanno segnalando in tanti di averlo visto con altre ragazze. Poi non so cosa sia successo, ma sono cambiate le cose". Alcune cose per rispetto preferisco tenerle per noi, ma io come uomo ho dato tutto quello che potevo dare. "Non mi sono mai tirato indietro". La verità è che in questo mese ci sono state due chiamate, ma così... che senso ha se fino a ieri ci siamo detti 'ti amo', a che serve ora la chiamata di cortesia?

Italia: Inflazione preliminare in ulteriore crescita a luglio
Quanto ai prezzi della pasta, pur diminuendo su giugno e decelerando in termini tendenziali, registrano ancora un'inflazione "sostenuta" (+4,6%).

Dopo aver trascorso qualche giorno in Sardegna per supervisionare l'inizio di Temptation Island, Maria De Filippi ha staccato la spina prendendosi qualche giorno di ferie: prima di partire però ha rilasciato un'importante intervista al settimanale Chi dove preannuncia grosse novità per la nuova stagione di Uomini e Donne, che andrà in onda a partire da fine agosto. Io oggi non sono arrabbiato, ma consapevole.

A oggi posso dire che a me una persona così non mi piace, non la voglio! Motivazioni che non hanno convinto del tutto l'ex tronista: "Con l'amore si supera tutto".

Share