Basilea già fuori dalla Champions

Share

L'eliminazione del Basilea per mano del PAOK nei preliminari di Champions premia la Roma: giallorossi in seconda fascia nel sorteggio dei gironi. È accaduto subito: nel secondo turno di qualificazione che si completa stasera il PAOK ha eliminato gli svizzeri con un complessivo 5-1, vincendo 2-1 in Grecia e ripetendosi stasera al Sankt Jakob-Park con un netto 0-3, nel quale sono andati in gol anche gli ex di Serie A Aleksandar Prijović e Omar El Kaddouri oltre a Fernando Varela. Una sconfitta che permette alla Roma di Di Francesco di raggiungere il Napoli in seconda fascia dove tra l'altro ci sono squadre temibilissime come Porto, Shakhtar, Manchester United, Benfica (se passa i preliminari), Tottenham e Borussia Dortmund. Se il Benfica non dovesse riuscire a qualificarsi, anche il Liverpool risalirebbe in seconda fascia e il Viktoria Plzen automaticamente passerebbe in terza.

F1, Ricciardo lascia la Red Bull e va in Renault
Colpo di scena in Formula 1: la Red Bull ha comunicato che Daniel Ricciardo lascerà la scuderia al termine della stagione in corso.

Chi non ha motivo di sperare è l'Inter di Spalletti: il ritorno in Champions League dei nerazzurri sarà complicato dalla certezza di un girone difficilissimo perché rimarrà confinato in 4ª fascia.

Share