Bmw richiamerà 324mila diesel in Europa

Share

Se siete in possesso di una Bmw con motore diesel nei prossimi giorni potreste essere contattati per risolvere un difetto al sistema di ricircolo dei gas di scarico (EGR).

A riportarlo è il quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung. La Faz scrive di aver avuto conferma dalla società, che però non ha ufficialmente diffuso la notizia.

LE SCUSE DI BMW "Per la recente serie di episodi di incendio avvenuti nel paese, ci scusiamo sinceramente per aver causato preoccupazione e ansia tra le persone e le autorità governative" ha dichiarato il numero uno della Casa tedesca in Corea, Kim Hyo-joon durante una conferenza stampa indetta appositamente.

Bomba uccide scienziato siriano vicino ad Assad
Secondo le ipotesi statunitensi, in quel centro di ricerca venivano prodotte armi chimiche . Lo scienziato è stato ucciso in un attentato che ha preso di mira la sua auto.

Sul mercato europeo il richiamo interessa il modelli Bmw serie 3, 4, 5, 6 e 7 oltre le serie X3, X4, X5, X6 equipaggiate con i motori diesel a 4 cilindri prodotte da aprile 2015 a settembre 2016 e quelle con motori diesel a 6 cilindri dal luglio 2012 al giugno 2015.

Dopo la Corea del Sud, dove Bmw ha dovuto richiamare centomila veicoli, ora tocca all'Europa.

Share