Botte a una prostituta, ancora arrestato Ullrich

Share

Jan Ullrich abusa di una prostituta: arrestato l'ex ciclista, nuovi guai con la giustizia per lui.

Incredibile! Secondo la Bild online Jan Ullrich è stato di nuovo arrestato, stavolta a Francoforte. Secondo un portavoce della polizia di Francoforte, Ullrich era sotto l'effetto di alcol e droghe al momento dell'arresto. Stando al tabloid, Ullrich è accusato di lesione gravi e pericolose. Una settimana fa il vincitore del Tour '97 era finito in manette a Maiorca per violazione di proprietà privata e tentata aggressione nei confronti del suo vicino, il regista e attore Til Schweiger. Recentemente, in un'intervista ai microfoni della Bild, aveva commentato: "La separazione e la distanza dei miei figli, che non vedo dallo scorso Natale e con i quali non riesco a parlare, mi hanno indotto a fare e prendere cose di cui mi pento molto". La vittima ha avuto bisogno di "cure mediche", ha detto all'AFP la polizia.

Moavero: "Anche noi siamo stati migranti". Lega insorge
Il richiamo di Moavero o è inutile o è fuorviante rispetto alla necessaria azione per impedire una invasione di clandestini che con gli emigranti italiani non c'entra nulla.

In questi giorni era rientrato in Germania per sottoporsi ad una terapia per combattere la dipendenza da alcol e droghe.

Share