Calciomercato Fiorentina, ufficiale l'arrivo di Pjaca dalla Juventus

Share

Marko Naletilic, agente di Marko Pjaca, ala classe 1995 della nazionale croata, parla, intervistato da "FirenzeViola.it", della trattativa che ha portato il giocatore a passare dalla Juventus alla Fiorentina: "E' stata una trattativa che si è protratta per diverso tempo, ma diciamo che alla fine certe cose fanno parte del mercato". Il primo - pur escluso da Martinez dai 23 convocati per il Mondiale in Russia - vanta 60 presenze e 10 reti con il Belgio, di cui è stato a lungo punto fermo dopo aver portato avanti con ottimi risultati la trafila nelle selezioni giovanili (48 presenze e 21 reti).

Questo il comunicato emesso al riguardo. Si può riassumere così, oltre naturalmente alla moda delle cessioni con diritto e contro-diritto, l'accordo tra Juventus e Fiorentina per la cessione di Pjaca: 2 milioni di euro per il prestito, 20 milioni di riscatto per la Fiorentina, 26 milioni il contro-riscatto per la Juventus. "La scorsa stagione il croato ha vestito, in prestito, la maglia dello Schalke 04 segnando 2 gol in 9 presenze nel girone di ritorno in Bundesliga".

"Samsung Galaxy Tab S4 e A 10.5" annunciati ufficialmente
Ad affiancare il processore vi sono ben 4 GB di RAM e 64 o 256 GB di memoria interna , espandibile fino a 400 GB tramite microSD. Una volta collegata, diventa una cover flip e contemporaneamente porta l'esperienza PC sul display da 10,5 pollici.

GRUPPO AL COMPLETO - In realtà la squadra sarà completa solo da venerdì, quando anche l'ultimo bianconero, il campione del mondo francese Matuidi, si aggregherà al gruppo di Allegri. "Non ho ancora deciso che numero di maglia indossare".

Share