Calciomercato Inter, il Barcellona sorpassa nuovamente i nerazzurri nella corsa a Vidal

Share

Un'operazione da 22 milioni di euro complessivi, che comprendono 5 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 17. Cos'è successo dopo? L'Inter avrebbe voluto aspettare ancora, mentre ieri sera l'agente Felicevich - dopo aver incassato lo stop per le visite - ha chiesto una risposta rapida. Ma il Barcellona spinge e vuole chiudere entro domani. Quella dei nerazzurri è stata una scelta ponderata, consapevole della volontà di rinunciare all'acquisizione di Vidal.

Secondo Perez è impossibile che il 'regista' croato se ne vada anche perché non risulta che voglia lasciare il club, nonostante le voci provenienti dall'Italia per le quali Modric sarebbe interessato alla soluzione di un suo 'sbarco' all'Inter. Ma il segnale di Modric deve passare attraverso il placet di Florentino per avviare una trattativa, fino a quel momento è giusto non vivere di ansie. E allora sono attesi sviluppi importanti a breve. La terza via può avere più scorciatoie, di sicuro un profilo che piace a Spalletti è quello di Paredes, altre caratteristiche rispetto a Vidal.

Veronica Satti incontra Bobby Solo: "finalmente insieme"
La ragazza ha sempre espresso la volontà di conoscere il genitore, con il cantante che però non ha mai ricambiato il desiderio. L'ex gieffina ha infatti pubblicato su Instagram l " immagine che la ritrae mentre bacia sulla guancia Bobby Solo .

Il mercato del Real Madrid sembra intorpidito dall'addio di Cristiano Ronaldo: la cessione del portoghese non rappresenta però l'inizio di una smobilitazione da parte delle Merengues, che hanno ricordato di aver semplicemente accontentato le richieste di CR7.

Share