Calciomercato Inter, Keita nuovo obiettivo: si lavora con il Monaco

Share

La sensazione diffusa è però che l'affare dovrebbe concludersi, anche eventualmente in singolo: il valore di Keita è di 30 milioni di euro, che l'Inter garantirebbe sempre in prestito. Una trattativa condotta sotto traccia finora e venuta alla luce nelle ultime ore di calciomercato, considerata anche la situazione di stand-by in cui si trova la posizione di Luka Modric.

La realtà, almeno per il momento, è rappresentata dall'ex attaccante 23enne della Lazio, perfetto nel tridente come esterno o addirittura nel ruolo di prima punta nel quale pure s'è disimpegnato a Roma. "Il nuovo arrivo, Lautaro, l'ex Sassuolo, Karamoh e Nainggolan (che può agire anche da centrocampista puro) costituiscono una batteria di soluzioni offensive notevoli e modulabili all'occorrenza, che permetteranno al tecnico di affrontare il triplo impegno di stagione e concedersi variazioni tattiche e di caratteristiche in base all'avversario e all'approccio alla gara".

Meteo prossimi giorni: sole e caldo, con temporali pomeridiani nelle zone interne
Ecco l'elenco: Bologna , Bolzano, Brescia, Firenze, Genova, Milano, Perugia, Rieti , Torino, Trieste, Venezia e Verona. Riducendo le emissioni, infatti, si otterrebbe l'effetto di ridurre il numero di morti causate da ondate di calore.

Quante possibilità ci sono che Keita arrivi a Milano?

L'Inter vuole chiudere l'operazione Keita Balde e ha proposto al Monaco uno scambio con Antonio Candreva.

Share