Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Darmian si avvicina"

Share

Tre settimane per capire pregi e difetti del Napoli.

Nei 21 giorni di Dimaro, Carlo Ancelotti ha avuto modo di studiare la sua nuova squadra, individuarne i punti forti e soprattutto le lacune.

Questi i nodi da sciogliere ma il tempo stringe: i tempi ormai lunghi previsti per l'infortunio di Ghoulam, obbligano ad intervenire il prima possibile per avere in rosa un calciatore non solo capace di difendere sulla fascia destra ma che possa adattarsi facilmente anche alla sinistra. Falso. Il Napoli di Ancelotti le darà filo da torcere? Anche se la richiesta del club inglese è abbastanza corposa (10 mln per il prestito) il Napoli ci prova e insisterà per vestire Darmian di azzurro.

DAZN e Sky: dove vedere Premier, Liga, Ligue 1 e Bundesliga
DAZN è un nuovo modo di guardare lo sport , che offre agli appassionati la flessibilità di vedere lo sport a modo loro. I fan avranno inoltre il primo mese di prova gratuita e saranno liberi di disdire l'abbonamento in ogni momento .

Il Napoli vuole fortemente Matteo Darmian ma Il Manchester United insiste: vuole 18 milioni di euro per lesterno ambidestro, altrimenti non se ne fa nulla. Intanto, arrivano buone notizie sul fronte Meret, infortunatosi al braccio il primo giorno di ritiro. Da parte del club di Aurelio De Laurentiis c'è la volontà di fare questo sacrificio, anche perché il Manchester United valuterà soltanto offerte all'altezza, dai 18 milioni di euro in su.

Il Napoli si ritroverà il 2 agosto e volerà a Dublino dove sabato prossimo affronterà il Liverpool in amichevole. Poi, si sposterà in Svizzera per affrontare il Borussia Dortmund e chiuderà le amichevoli di lusso in Germania, contro il Wolfsburg.

Share