Calciomercato Napoli, De Laurentiis: Preso Malcuit, Koulibaly ha rinnovato

Share

Il presidente Aurelio De Laurentiis ieri ha esplicitamente confermato il rinnovo contrattuale di Kalidou Koulibaly, perno della difesa azzurra e vero gioiello nello scacchiere partenopeo. Ancelotti spiega la partita ai calciatori e vederlo è uno spettacolo, sembra di essere all'università. "Abbiamo preso Malcuit. Arriverà a titolo definitivo, 12mln più bonus per un totale di 13", ha detto il patron, che parla anche del prossimo portiere da acquistare. Tratta tutti con grandissima amicizia e ha un rapporto straordinario con i suoi giocatori.

"Ma che ha la ricotta al posto delle mani?", si legge sui social. "Su Napoli e Bari, in un momento in cui non si sa cosa accadrà nella prossima Serie C. Non si sa chi prenderà parte al campionato e forse potremo inserirci anche noi, però il Presidente della Lega Dilettanti non vorrebbe permettercelo per motivi politici".

F1, Ricciardo lascia la Red Bull e va in Renault
Colpo di scena in Formula 1: la Red Bull ha comunicato che Daniel Ricciardo lascerà la scuderia al termine della stagione in corso.

Vero o falso, il presidente del Napoli pronuncia un sì e un 'ni' relativamente alle ultime news sui prossimi arrivi. Non è giusto parlarne, per quelli che sono in rosa e neanche per l'allenatore. Dobbiamo gioire e rilassarci: è il miglior difensore al mondo. Per lui ho rifiutato 90 milioni da tre club, perché io non vendo e basta. Anzi, una frecciata: "Io arrivo secondo perchè c'è qualcuno che imbroglia, io resto secondo, ma rispetto le regole". "Non pensiamo al risultato, anche se vincere aiuta dal punto di vista del morale".

Share