Calciomercato, Nikola Kalinic va all'Atletico Madrid e saluta il Milan

Share

L'attaccante croato, più volte accostato ai Colchoneros durante questa finestra di calciomercato, adesso sembra davvero in procinto di lasciare il Milan dopo una sola stagione. Anche perché Kalinic è stato chiaro: vuole dire addio al Milan, dove si era presentato con grandi aspettative senza riuscire quasi mai a tradurle in realtà, e sposare la causa dell'Atletico Madrid. Diego Simeone ha voluto fortemente Kalinic ed è sicuro di poterlo rilanciare dopo una stagione in rossonero certamente negativa. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com la negoziazione sarebbe sulla via della chiusura e nelle prossime ore potrebbe arrivare il sì definitivo.

La trattativa ha subito un'accelerata nelle ultime ore e l'attaccante croato sarebbe ad un passo dal trasferirsi al club spagnolo.

Svizzera, aereo turistico si schianta sulle Alpi: si temono 20 morti
La conferma è arrivata dalla polizia nel corso di una conferenza stampa organizzata per fare luce su quanto accaduto. Il velivolo apparteneva alla compagnia svizzera Ju-Air ed era stato fabbricato tra il 1921 e il 1952.

Kalinic all'Atletico Madrid, operazione ormai chiusa e pronta a essere ufficializzata. Solo così il responsabile dell'area tecnico-sportiva milanista potrà regalare a Rino Gattuso un altro paio di pedine per completare la rosa 2018-2019.

Share