Caldo e afa alle stelle ma anche improvvisi temporali

Share

Chi si aspetta un po' di refrigerio però resterà deluso.

Il quadro meteorologico sull'Italia verrà naturalmente improntato su un contesto più variabile ove le temperature torneranno entro i ranghi stagionali, come ci fu appunto accennato anche nell'articolo sulla tendenza per il mese di agosto. Continueremo infatti a fare i conti con il caldo e l'afa che, specialmente al centro-sud, insisteranno per tutta la settimana con una persistenza del disagio anche durante le ore notturne. Sono le previsioni dei meteorologi del Centro Epson Meteo.

Torna il caldo afoso: sarà una settimana rovente a Napoli -

Secondo i metereologi, tuttavia, la situazione potrebbe cambiare nella seconda parte della settimana, con uno spostamento dell'alta pressione verso l'Italia meridionale, che lascerà il Nord esposto a correnti umide e instabili atlantiche.

Nel dettaglio, per la giornata di lunedì atteso generalmente tempo soleggiato e caldo e ancora afoso su gran parte del Paese anche se l'instabilità si farà sentire già dal mattino al nord. Temperature minime in calo e massime in lieve rialzo. Al nord il caldo si attenuerà un poco specialmente a partire da venerdì, grazie a una perturbazione a carattere di fronte freddo che, il 10 agosto 2018, lambirà le Alpi.

Fabrizio Corona, dopo Silvia Provvedi pizzicato con Eleonora Pedron. FABRIZIO CORONA NEWS
La relazione tra la Provvedi e Corona andava a gonfie vele, tanto che i due erano in procinto di sposarsi e avere un bambino. Una volta tornato a Milano poi Fabrizio si è dato alla bella vita frequentando donne diverse ogni sera .

Share