Canzoni e preghiere per Aretha Franklin

Share

A diffondere per primo la drammatica indiscrezione il sito Showbiz411: "Aretha è circondata dalla famiglia e dalle persone a lei care - ha scritto - Mancherà a tutti come madre, sorella, amica, cugina".

La regina del soul, dalla veloce melodica e potente, graffiante e determinata, capace di emozionare e commuovere il mondo intero, sarebbe in pericolo di vita. Il giornalista Roger Friedman ha riferito che i familiari della regina del soul (i pochi sopravvissuti) hanno chiesto "preghiere e privacy".

La famiglia, riunita a Detroit per vegliare la cantante, 76enne, non ha reso noti i dettagli della malattia, limitandosi a chiedere discrezione.

Pogba vuole lasciare lo United: il Barça spera ancora
E che avrebbe potuto scacciare le nubi attorno al tormentato rapporto tra il centrocampista campione del Mondo e Mourinho . Il giocatore non si opporrebbe e i red devils potrebbero davvero poco di fronte a una offerta importante.

Era stato proprio in quella occasione che Aretha aveva annunciato la fine dei suoi concerti. Nel corso della sua carriera ha vinto 18 Grammy Awards, e nel 1987 è stata la prima donna a conquistare un posto nella Rock and Roll Hall of Fame.

La Franklin, la cui ultima performance risale al novembre scorso, quando pur esausta si è esibita alla Elton John Aids Foundation, a New York, potrebbe avere un cancro. Rolling Stone l'ha inserita tra i 100 artisti più importanti della storia della musica.

Share