Cassano si (ri)offre al Cagliari: "Vorrei tornare a giocare"

Share

Adesso il barese ha detto che la Juve se pigia sull'acceleratore vincerà il campionato già a febbraio: "La Juventus è come Bolt: se va in pista e vuole vincere, fa lo scatto e vince".

Il ragazzo di Barletta si è messo in mostra con l'Under 15 del Bisceglie, squadra con la quale ha realizzato 20 reti, vincendo il titolo di capocannoniere e trascinando i suoi compagni alla finale Scudetto a Ravenna.

"E' due, tre anni indietro rispetto alla Juve". E' passato ormai un anno da quando il barese ha rescisso con l'Hellas Verona motivando la sua scelta di stare vicino alla famiglia.

Alessandro Moggi sta facendo un grande lavoro e mi ha trovato tante squadre. Ricorda Almeyda, il centrocampista argentino che ha giocato per Parma e Lazio? Sono al 110%, sto bene sia fisicamente che di testa.

Niki Lauda fuori dal coma indotto, adesso respira autonomamente
Niki Lauda è uscito dallo stato di coma artificiale reso necessario a seguito del trapianto polmonare di giovedì scorso. Invece, per fortuna, il decorso operatorio è stato molto positivo.

Questa Roma ringiovanita ti convince? .

Mentre sotto le Due Torri si fantastica su Mario Balotelli, è un altro personaggio sempre molto discusso del calcio italiano a tirare in ballo il Bologna. "E, in quanto ai piedi, in questo calcio posso giocare fino a 60 anni." .

Un commento poi lo ha rilasciato anche a Sky Sport, proprio in merito al mercato della Vecchia Signora in riferimento a quello partenopeo: "Ronaldo?" Lui, Cancelo e gli altri. "Napoli? Fuori dai primi 4, non ha campioni e top player in squadra". "Il Milan ha bisogno di altri rinforzi, Higuain ha bisogno di sostegno, è troppo più forte degli altri".

Share