Cavani al Napoli, a breve l’annuncio. Ritorna El Matador - ANTEPRIMA

Share

Edinson Cavani lontano dal Napoli? Motivo? Il club parigino nel celebrare i calciatori che sono rientrati dal Mondiale in Russia (dopo un periodo di vacanze), ha letteralmente dimenticato Edinson Cavani.

Le critiche del popolo azzurro non mancano mai, perché il mercato del Napoli sembra avere sempre qualcosa di irrisolto, ma i dati dell'ultimo decennio danno ragione ad Aurelio De Laurentiis. L'indiscrezione si basa sul fatto che l'attaccante belga stia facendo trasferire le sue auto dalla residenza partenopea per una non identificata destinazione.

E non è finita: infatti proprio attraverso il portale dedicato alla vendita online di prodotti, tra cui, a partire da questa stagione, anche del materiale sportivo della società campana, la dirigenza azzurra fa sapere che la vendita delle magliette è sospesa fino al 7 agosto, salvo poi riprendere normalmente.

Perisic: "Ho sentito che ci sono offerte, devo parlarne con l’Inter"
Insieme a Mauro Icardi è il giocatore più importante della squadra e sono sicuro che rimarrà, a maggio ragione se dovesse arrivare Modric ".

E' quanto abbiamo appreso da una fonte ben informata che lavora all'aeroporto di Capodichino.

Potrebbe essere il segnale che toglie ogni speranza ai tifosi del Napoli. Il momento è molto importante per lui, è talmente concentrato che nemmeno le voci sul ritorno di Cavani ne hanno condizionato il lavoro.

Share