"Cercasi accarezzatore di gatti su isola greca", l'annuncio di lavoro è virale

Share

Avere decine di gatti da coccolare, mentre si è immersi nella cornice da favola di un'isola greca. Detta così sembrerebbe una presa in giro, tanto bella quanto impossibile.

L'annuncio, quasi surreale, è stato pubblicato da "God's Little People Cat Rescue" sulla sua pagina Facebook. L'unico requisito è quello di restare sull'isola per almeno 6 mesi, che saranno stipendiati. Se siete pronti a lasciare tutto e a trasferirvi in un'isola incantevole, se amate i gatti e volete prendervene cura: la Grecia e cinquantacinque gattini aspettano solo voi! Viene anche richiesto di saper guidare un'auto con il cambio manuale per poter "portare il gatto dal veterinario in caso di malattia" ed essere una persona in grado di "apprezzare la natura e la tranquillità" per poter vivere al meglio su un'isola situata "in una natura isolata e protetta, molto tranquilla e silenziosa d'inverno ma molto frequentata durante l'estate". Le ore giornaliere sono quelle di un lavoro part time (circa 4 ore) e il salario riflette il fatto che si ottiene la casa gratuitamente (con tutto pagato).

Treno investe una famiglia a Brancaleone: tutti i dettagli della tragedia
Il treno che ha investito il gruppo familiare è composto da due carrozze entrambe motrici, con una capienza di 63 posti ciascuna. La donna sarebbe stata costretta così ad inseguire la figlia per raggiungerla e farla allontanare dai binari insieme al figlio.

Per gli amanti dei gatti, arriva il lavoro dei sogni.

L'offerta di lavoro specifica poi ulteriori dettagli sulle attività quotidiane: "Oltre a nutrirli, i gatti avranno bisogno di un sacco di amore e attenzione". Come riportato nell'annuncio, "la persona non si sentirà mai sola in compagnia dei gatti". Sono previste 2-4 settimane di prova dagli inizi di ottobre, gratuite.

Share