Chievo-Juventus, incasso record: quasi un milione di euro per Cristiano Ronaldo

Share

Le big di Serie A sono tutte in passivo tranne la Roma che ha un saldo attivo in doppia cifra anche dopo l'acquisto di Steven Nzonzi.

Come detto la Lega calcio dovrebbe comunicare una decisione ufficiale in giornata ma è sempre più evidente che la tragedia di Genova possa avere ripercussioni anche sull'esordio stagionale della Serie A. Sabato, il giorno in cui il campionato sarebbe dovuto partire con due anticipi (Chievo Verona-Juventus alle 18 e Lazio-Napoli alle 20,30) si terranno i funerali di Stato delle vittime ed è stata annunciata una giornata di lutto nazionale: va da sé che giocare quelle due partite non è possibile.

Chievo-Juventus sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport 1 (canale 251). Allenatore: Massimiliano Allegri. Indisponibili: Spinazzola. L'obiettivo principale della squadra è ancora la Champions League, che a Torino manca dal 1996. Intanto saranno sicuramente rinviate Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa (gran parte delle tifoserie avevano già scelto di non presenziare negli stadi) come comunicato dalla stessa Lega: "Viste le richieste di rinvio delle proprie partite da parte delle Società Genoa e Sampdoria, in conseguenza della tragedia che ha colpito la città di Genova, e raccolto il parere favorevole da parte delle Società Milan e Fiorentina, dispone il rinvio a data da destinarsi degli incontri Sampdoria-Fiorentina e Milan-Genoa".

Autostrade per l’Italia, tutti i nodi di una concessione infinita
Di Maio spiega che "le penali di 20 miliardi di cui tutti parlano si devono pagare quando stracci un contratto senza motivazione".

L'attesa è finita, tra poco #ricominciA la #SerieATIM!

La Roma ha perso una sola partita in trasferta nello scorso campionato: un record per i giallorossi in una singola stagione in Serie A.

Share