Corona e Nina Moric insieme. E lui la combina grossa

Share

Un bel gesto, quello di Fabrizio Corona, che ha concesso alla madre di potersi riavvicinare a suo figlio nonostante le moltissime vicissitudini che gli hanno dato, forse, qualche problema, negli ultimi anni.

La Moric è davvero incontenibile: abbraccia lo chef di casa, saltella in giro e conferma il riavvicinamento con l'ex compagno visto che trascorreranno qualche giorno insieme.

"Non è lui, mi sono tatuato un altro bambino".

È definitivamente scoppiata la coppia più controversa dei social: Nina Moric e Luigi Favoloso si sarebbero ufficialmente detti addio dopo averci riprovato e essersi concessi una vacanza in Croazia.

Pensioni d’oro, congelato il taglio agli assegni sopra i 4mila euro
L'intervento che il Ministro ha in programma riguarda le pensioni dei sindacalisti ed i cosiddetti " aumenti anomali ". Invece, quota 41 permetterebbe di andare in pensione con 41 anni di contributi, indipendentemente dall'età anagrafica.

Fabrizio Corona e Nina Moric sono ritornati ad avere rapporti civili per il benessere del figlio della coppia l'adolescente Carlos.

Come riporta Novella 2000, lo sfogo dell'ex gieffino è stato piuttosto aspro e polemico, poi il 'post bomba' è scomparso ma oramai era troppo tardi. Nelle immagini si vede Nina Moric entrare nella casa e correre in piscina per salutare il ragazzo, poco dopo la famiglia si riunisce per pranzo, fra risate e aneddoti divertenti. Ma ora basta, perché dai ricatti siamo passati alle avance e a mancanze di rispetto nei miei confronti.

Molti hanno giudicato questo gesto come una dedica d'amore per la sua ex moglie: un ribadire ancora una volta la loro relazione li terrà uniti per sempre.

Non è mancata la risposta della modella che ha scritto: "Preferivo non rispondere al post di L.M.F. ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo". Nessun ricatto nè avances sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. Trattasi solo di un comune desiderio di far star bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata. Per lui Nina farebbe qualsiasi cosa.

Share