Crolla lira turca, Trump aumenta dazi su alluminio e acciaio

Share

Poco dopo la fine dell'intervento di Pence, Trump ha twittato: "Forza spaziale fino alla fine!" L'approvazione del Congresso, infatti, sarà necessaria per istituire una nuova forza armata, la sesta, che si aggiungerà a esercito, marina, aeronautica, corpo dei marines e guardia costiera.

Ricordando il lancio nel 2007, da parte della Cina, di un missile che distrusse un satellite americano - "una dimostrazione altamente provocatoria della crescente capacità della Cina di militarizzare il mondo attraverso lo spazio" aggiunge - "Lo spazio è cambiato radicalmente per una generazione, oggi, altre nazioni stanno cercando di distruggere i nostri sistemi spaziali e sfidano la supremazia americana come mai prima d'ora". Riparte così una polemica mai sopita e che di volta in volta tocca picchi di clamore nazionale, nonostante i tentativi della lega di Football a fare da paciere, intervenendo anche sul piano normativo con uno sforzo di 'diplomazià che però ancora una volta non sembra placare gli animi. "È pericoloso avere un leader che non riesci a convincere a rinunciare a idee folli". Sappiamo che per arrivare alla Presidenza USA anche il più ricco necessita di appoggi e sostegni anche finanziari anzi, negli Stati Uniti questi percorsi di finanziamento sono normati e regolamentati con trasparenza... ma se questi sono gli esiti siamo sicuri sia la strada giusta?

Prodotti a L'Aquila i lotti ritirati
Lo Sportello dei Diritti è stato attivato per offrire, come accade sempre in questi casi, un giusto instradamento. A rischio la salute degli italiani, il marchio è Avicola Peligna di Margiotta Mario .

Il gruppo elettorale di Donald Trump per le elezioni del 2020 ha preso possesso dell'idea e del progetto, chiedendo ai sostenitori del presidente di scegliere il logo della prossima Space Force e di stamparlo su prodotti promozionali. All'interno c'è l'ok alla creazione di uno Space Command alle dipendenze dello Us Strategic Command.

Share