Crotone, i tifosi denunciano il Chievo

Share

Il calendario ha stabilito che la sfida tra le due squadre avverrà a dicembre, ma la società clivense ha già comunicato sul proprio sito i prezzi dei biglietti per ciascun settore. E' dunque altamente probabile che un'eventuale sanzione, anche in termini di punti, potrà avere effetti solo per il futuro e non per la stagione appena conclusa. La decisione del Tribunale Federale ha fatto infuriare il Crotone, che era in lizza per il ripescaggio in Serie A e aveva chiesto il blocco delle prime giornate di campionato.

E qui s'innesca tutta la rabbia e la delusione del presidente del Crotone, Gianni Vrenna.

L'addio di Rober Redford al cinema: non reciterà più
L'addio di Robert Redford alla recitazione, annunciato in una intervista ad Entertainment Weekly , chiude un'epoca. Inoltre Redford ha fondato il Sundance Festival nello Utah, kermesse tra le più influenti nel mondo del cinema .

Sotto il profilo della giustizia sportiva, invece, c'è da aspettarsi una penalizzazione per l'illecito realizzato dal Chievo, che attraverso delle plusvalenze sistematiche con il Cesena aveva sistemato, nel corso di più esercizi, i conti societari. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il numero uno dei calabresi è davvero indignato per quanto sta accadendo: "Registriamo ancora una volta l'ennesima pagina negativa per il calcio italiano". - È una vergogna senza fine. Il Chievo, in ogni caso, giocherà il prossimo campionato di Serie A mentre il Crotone, squadra interessata al caso dei veneti, dovrà giocare in Serie B.

Si è perso troppo tempo, a cominciare dal cavillo dell'improcedibilità che si poteva risolvere in poche ore.

Share