DAZN e Sky: dove vedere Premier, Liga, Ligue 1 e Bundesliga

Share

Il servizio di sport in streaming live e on demand e' stato lanciato oggi a Milano, alzando il velo sui contenuti che verranno trasmessi nella prossima stagione e i volti che commenteranno i match di calcio. Il servizio di proprietà di Perform Group ha acquisito infatti i diritti per diversi eventi: si va dalla Liga spagnola alla francese Ligue 1, passando per la coppa Libertadores e la Fa Cup. A questi diritti si aggiungono quelli del calcio italiano: 114 match in esclusiva a stagione di Serie A e tutte le 462. Un totale di più di 1.500 ore di contenuti premium live ogni anno.

Tra le altre partite, DAZN trasmetterà anche Napoli-Milan in calendario alla seconda giornata e Parma-Juventus alla terza giornata. Una curiosità: la squadra di Massimiliano Allegri giocherà sempre di sabato: il 18 agosto contro il Chievo appunto; il 25 agosto debutto in casa contro la Lazio (sempre alle 18) e l'1 settembre al Tardini contro il Parma, ma stavolta alle 20.30.

L'offerta riservata ai clienti Sky per DAZN sarà disponibile a partire da metà agosto.

M5S espelle Andrea Mura. Adesso anche i partiti puniscano i parlamentari assenteisti
Del partito sovranista e fuori dal governo c'è anche la leader Giorgia Meloni , con l'85,07% di assenze. A Palazzo Madama sono tre i senatori che hanno superato l'80% di assenze, tutti di Forza Italia.

Sì, DAZN è una piattaforma indipendente da Sky. Su questa piattaforma sarà trasmessa anche tutta la Serie B 2018-2019. "E annunceremo presto altri collaboratori che andranno a completare la nostra line-up".

DAZN è un nuovo modo di guardare lo sport, che offre agli appassionati la flessibilità di vedere lo sport a modo loro. I fan avranno inoltre il primo mese di prova gratuita e saranno liberi di disdire l'abbonamento in ogni momento. Senza dimenticare i recenti accordi con Sky, per il satellite, e Mediaset sul digitale terrestre.

Smart tv (Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV), smartphone e tablet (Amazon Fire Tablet, iPhone, iPad, smartphone e tablet Android), PC (Chrome, Firefox, Windows, Mac, Linux) e console come Xbox One e PlayStation 4.

Share