Dopo collisione, precipita un elicottero in Siberia: 18 morti

Share

Scontrati due elicotteri nella città di Krasnoyarsk, una città del nord della Siberia. Tutti i passeggeri sono morti.

Un elicottero di una compagnia aerea russa si è schiantato al suolo in Siberia subito dopo il decollo, in seguito alla collisione con un altro elicottero. Fonti di forze dell'ordine e di servizi di emergenza sottolineano che sarebbe questo il motivo dello schianto che ha provocato diciotto vittime: nessuna conseguenza per il secondo velicolo coinvolto nell'incidente.

Amazon: multa da 300.000 dell’Agcom, non può effettuare attività postali senza autorizazione
E ha quindi deciso di deliberare "la sanzione massima prevista dalla legge in caso di operatività senza titolo autorizzativo ". Abbiamo pertanto esaminato attentamente i riscontri presentati dall'Agcom , fornendo una risposta puntuale a ciascuno di essi.

L'agenzia petrolifera Utair ha prontamente dichiarato di aver immediatamente avviato una propria e personale indagine sull'incidente, mostrando senza indugio sostegno e aiuto a famigliari e amici delle persone coinvolte: oltre ad aver istituito un centro di crisi, sarà anche instaurato un sostegno alle famiglie delle vittime. Nel frattempo, le scatole nere del Mi-8 sono già state recuperate dal sito dello schianto, ma le loro condizioni non sono ancora chiare.

Share