Elettra Lamborghini trasportata in ambulanza, momenti di paura: "Colpa dello stress"

Share

La ragazza, infatti, durante una visita in Messico, per la promozione del suo singolo Pem Pem, ha avuto un leggero malore, ed è stata portata via in ambulanza, che ha prestato immediato soccorso. La giovane, come sappiamo, oltre ad aver partecipato a diversi reality e programmi tv in tutto il mondo, si è da poco accostata al panorama musicale, rilasciano il brano sopra citato, che è ormai diventato un vero e proprio tormentone. Al momento non è chiaro di cosa si sia trattato è probabile che Elettra abbia accusato un calo di pressione dovuto al forte caldo di questi giorni o che si sia tratta semplicemente di un malore dovuto a stanchezza e stress. A darne notizia è lei stessa con due foto postate su Instagram Stories e ha commentato: "Lo stress mi ha inviato il conto".

Temptation Island 2018: Michael si difende sui social dopo la figuraccia!
Lara e Michael sono stati l'ultima coppia ad andare al confronto e non hanno tradito assolutamente le attese del pubblico. Ecco quindi cosa è successo nell'ultima puntata ...

L'ereditiera e cantante italiana aveva sorvolato l'oceano per promuovere il suo singolo "Pem Pem", già ascoltato decine di milioni di volte in streaming su Spotify. Successivamente, sempre all'interno delle Instagram Stories, una sua foto mentre la stanno caricando sull'autombulanza e il commento: "Mi sto riprendendo, grazie". Domani doveva essere tra gli ospiti del Festival Show di Jesolo Lido, ma la sua presenza sulle spiagge venete non è stata ancora confermata.

Share