Elon Musk vende anche i surf, e vanno a ruba

Share

Anche se Musk tenta in ogni modo di stupire, l'idea di una tavola da surf associata a un brand di automobili non è nuova: qualche anno fa anche MINI aveva messo in vendita una tavola con il proprio marchio.

Tesla ha lanciato una tavola da surf in carbonio da ben 1.500 $, l'ha messa in vendita sul suo sito ed è andata esaurita in pochi minuti. La tavola da surf da 1.500 dollari. Secondo la pagina dello store, la tavola da surf è stata progettata da Tesla Design Studio in collaborazione con Lost Surfboards e Matt "Mayhem" Biolos, che ha già lavorato con alcuni atleti del World Surf League Championship. La tavola è rinforzata con una leggera fibra di carbonio "Black Dart", ispirata agli interni delle vetture e con i loghi Tesla tono su tono, nulla di appariscente. Se si digita "Tesla Surfboard" sul famoso sito di aste online, infatti, è possibile imbattersi in annunci come questo, che nel momento in cui scriviamo propone la tavola da surf al modico prezzo di 3.794,94 euro; la spedizione, però, è gratuita in tutto il mondo.

Tesla dopo lo spazio Elon Musk pensa al mare con una tavola da surf
Visualizza La

I pezzi erano solo 200, e si trattava di ordinazioni più che di vero acquisto, in quanto le tavole da surf devono essere ancora prodotte e saranno consegnate in massimo dieci settimane.

Napoli, striscioni contro ADL: "Non posso preoccuparmi dei dissidenti"
Quando mi hanno informato del Bari ero nel ritiro di Dimaro. "In seguito ci siamo ammorbiditi entrambi e ci siamo trovati". Mi era stato consegnato un pezzo di carta 14 anni fa, iniziai dalla C, poi la B e la cavalcata fino alla Serie A .

Share