Fabrizio Corona, dopo Silvia Provvedi pizzicato con Eleonora Pedron. FABRIZIO CORONA NEWS

Share

Nel frattempo Silvia Provvedi è in vacanza a Formentera, Fabrizio Corona invece è stato avvistato con una misteriosa mora, durante una serata in discoteca. Ora però per i due è di nuovo buio pesto, tra Fabrizio e Silvia si è rotto qualcosa.

Anche in questa occasione Silvia Provvedi ha dimostrato un carattere forte e determinato, tanto che per far conoscere la verità dei fatti circa la sua rottura con Fabrizio Corona, ha pubblicato sui suoi profili social degli scatti e dei video - che le sono stati recapitati da alcuni diligenti e solerti fan - che immortalavano Fabrizio seduto al fianco di una ragazza. La relazione tra la Provvedi e Corona andava a gonfie vele, tanto che i due erano in procinto di sposarsi e avere un bambino.

La Fattoria Degli Animali, Andy Serkis sarà il regista
Il romanzo distopico, satirico e allegorico è ambientato in una fattoria dove gli animali, stanchi dello sfruttamento dell'uomo, si ribellano.

La cantante delle Donatella ha provato a stare a fianco all'ex paparazzo soprattutto da quando è tornato in libertà ma evidentemente l'amore fra i due non era abbastanza forte, del resto stare insieme a Fabrizio non è proprio una cosa facile nonostante lui si dichiari cambiato, cresciuto e dedito solamente al figlio Carlos. Anche loro sono stati avvistati insieme e qualcuno è riuscito anche a scorgere un bacio.

Un epilogo che, però, sembrava scongiurato viste le dichiarazioni fatte da Corona: l'uomo sembrava davvero deciso a ricominciare con la fidanzata. Una volta tornato a Milano poi Fabrizio si è dato alla bella vita frequentando donne diverse ogni sera. Dopo quanto accaduto pochi giorni fa, quando secondo le indiscrezioni la Provvedi sarebbe venuta a conoscenza del tradimento dell'ex re dei paparazzi, ecco la svolta.

Share