Francesca e Ruben di Temptation non stanno più insieme

Share

Andrea Dal Corso, alias Andrew, tentatore dell'ultima edizione 'Temptation Island', ha raccontato in un'intervista rilasciata a 'Uomini e Donne Magazine' le motivazioni che lo hanno spinto ad avvicinarsi a Martina Sebastiani durante lo show di Canale5. Dopo aver deciso di lasciare il suo fidanzato Michael De Giorgio a causa dei comportamenti che ha avuto nel villaggio con le tentatrici, la bionda sta avendo molto successo sui social network. "Ti voglio bene - ha scritto lei - Grazie perché a qualsiasi ora ci sei". Ci sei con i tuoi consigli che vanno al di fuori di questo percorso.

Molestie sessuali, il maestro Daniele Gatti licenziato dall'Orchestra di Amsterdam
Daniele Gatti , 56 anni, è uno dei direttori d'orchestra più noti della scena internazionale. Varie donne lo hanno accusato di molestie sessuali, risalenti al 1996 e al 2000.

Nonostante il "No categorico" che, secondo la Zorzetto, Fabio le avrebbe risposto alla sua richiesta di pubblicare una foto insieme, l'ex concorrente di Temptation Island lo ha fatto ugualmente per esprimere il suo affetto nei confronti del 27enne. Perché sei solare e divertente. Una volta approdati sull'isola delle tentazioni, però, il personal trainer è rimasto immediatamente colpito dalla single Teresa Langella - volto noto per il pubblico di 'Uomini e Donne', che l'hanno già vista in veste di corteggiatrice di Leonardo Greco - suscitando la forte gelosia di Raffaela, che non si è risparmiata nel commentare il loro avvicinamento. Perché ti odio che sei altissimo e ti ruberei 40 cm così da non sentirmi una nana da giardino. "Penso di aver parlato più con te che in tutta la mia vita che col mondo intero, per questo penso che ti farò una statua". Ma anche dei regali: come raccontato dalle dirette interessate su Instagram (e come potete vedere nel video più in basso), le due si sono regalate una borsa a vicenda.

Share