Fumettista italiano e marito pestati in Belgio

Share

Aggrediti e colpiti selvaggiamente al volto con un bloccasterzo perché gay.

Sono finiti entrambi in ospedale: Padovani con tagli e contusioni ovunque; Freeman, che è anche malato di Alzheimer, con 2 vertebre schiacciate. Il pestaggio è avvenuto nella loro casa di Gand [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play]. Allora io sono uscito con quella cosa di metallo per bloccare il volante e gli ho detto "andate via!", per difendere mio marito. Classe 1971, di Lavagna, Mauro ha sempre amato le storie estreme, come i fumetti scritti dall'irlandese Garth Ennis (fra l'altro sceneggiatore di molti racconti del vigilante Marvel Punisher, apprezzato da Mauro), la violenza cinematografica di un Quentin Tarantino, il cinema d'azione anni Ottanta, che tanto ha influenzato i nati nei primi Settanta. E l'ultima è stata in testa, per un attimo ho perso conoscenza e dopo mi sono ripreso.

Cinema: arriva l’Oscar per i film più popolari
La novantunesima edizione dei Premi più importanti del cinema americano si preannuncia nel segno di importantissime novità . Un riconoscimento dedicato ai film blockbuster .

Nello scatto, da sinistra, Mauro con il marito Tom. Questa è stata la cosa più brutta: "essere per terra e non poter aiutare mio marito che chiedeva aiuto".

Share