Grassi e Inglese sono due giocatori del Parma: il comunicato

Share

Questo il testo del comunicato apparso sul sito ufficiale del Parma. L'operazione prevede un prestito oneroso, con un cospicuo aumento dell'ingaggio che passerà dagli attuali 500mila euro annui, a circa 1,1 milioni fino a giugno.

Juventus, Nedved: "Conta vincere, pronti a farlo dal Chievo"
Il vice presidente della Juve torna poi sulla giornata di ieri a Villar Perosa: "l'ho vissuta già tante volte quest'atmosfera ". Da giocatore provavo dei brividi, sapevo cosa significava la famiglia Agnelli in Italia e per la Juve, ti dava molta carica .

Termini a cui la SPAL non avrebbe voluto sottostare, convinta di aver svolto un ruolo decisivo nel rilancio di Grassi e determinata ad aggiudicarsi almeno una possibilità di acquisto a titolo definitivo per aumentare il proprio patrimonio. I buoni rapporti tra Parma e Napoli (Sepe e Ciciretti già ceduti), però, suggerirebbero una positiva conclusione del doppio affare. In arrivo anche Inglese dal Napoli, oltre a Yohan Benalouane, difensore ex Fiorentina ora al Leicester: ha il contratto in scadenza, si sta liberando dal club inglese. Tra le due società vi sono ottimi rapporti, il Parma sembra quasi essere diventato una succursale di Napoli, il Napoli in questi ultimi anni sta coltivando ottimi rapporti con diverse società in modo da aumentare la forza politica in Lega, così come dal punto di vista del mercato.

Share