Hakan Calhanoglu, altro colpo di scena nel "drammatico" divorzio

Share

Intervistato dal canale tematico del Milan durante il suo ritiro negli USA, Hakan Calhanoglu ha così parlato anche dell'arrivo di Gonzalo Higuain in rossonero:"Sono molto felice dell'arrivo di Higuain e Caldara, ma allo stesso tempo sono triste per l'addio di Bonucci, una bella persona e un ottimo giocatore". Non avrò nessun contatto in futuro né con lei né con la sua famiglia.

La moglie di Hakan Calhanoglu: "Sono incinta e lui mi ha tradito". Gli ho detto che avrei tenuto il bambino perché non è giusto che pagasse per errori commessi da altri. Le corna quindi non le avrebbe messe lei, ma lui. Ma non manterrò più contatti con la mia ex moglie e la sua famiglia.

Salvini: associazione Baobab mi ha denunciato per odio razziale
L'impiego di Foa junior con l'attuale ministro dell'Interno peraltro non arriva in maniera del tutto improvvisa. Come riporta l'Espresso Leonardo Foa , 24 anni, lavora nello staff della comunicazione di Matteo Salvini .

Una storia d'amore arrivata ormai ai titoli di coda e finita davvero male. Il primo agosto, su Instagram, il centrocampista ha scritto un post in turco, inglese e tedesco annunciando il divorzio e sottolineando che spiegherà le ragioni che l'hanno portato a questa scelta solo in tribunale. In Turchia ha preso piede il gossip sulla presunta infedeltà di coppia: all'ipotesi che fosse stata la donna a tradire il marito ha fatto seguito una lettera che Sinem Gündoğdu ha pubblicato sul proprio profilo Instagram nella quale, oltre a respingere accuse del genere addebitandole invece al calciatore, ha annunciato la gravidanza.

Non ho mai tradito Hakan, né durante il fidanzamento né durante il matrimonio - si legge -. "Chi ha gli occhi per vedere può farsi un'idea, chi vuole fare buona impressione su Hakan vede la realtà in maniera diversa".

Share