Higuain: "Con Allegri divergenze d'opinioni. Ai tifosi Juve dico grazie"

Share

Ho vinto due scudetti e due coppe Italia.

Pochi istanti fa, il giovane difensore è atterrato a Malpensa con un volo partito da Atlanta, dove ha salutato i vecchi compagni di squadra pronto ad iniziare la sua nuova avventura. L'idea di riportare il Milan in alto mi piace molto. "Leonardo lo conoscevo già da prima, ha inciso tanto sul mio arrivo". Il tutto nell'ambito di una trattativa che il Milan è riuscito a sbloccare anche in virtù dell'ampio sforzo economico nei confronti del giocatore. Con Allegri ho avuto visioni differenti, ma non è quello che mi ha portato a venire qui. Il rimpianto di non giocare con Cristiano Ronaldo?

Basilea già fuori dalla Champions
Se il Benfica non dovesse riuscire a qualificarsi, anche il Liverpool risalirebbe in seconda fascia e il Viktoria Plzen automaticamente passerebbe in terza.

Infine, la confessione sulla scelte del Milan, lo volevano solo e soltanto i rossoneri, alla fine spiegando anche come la Juventus sia stata costretta dalle circostanze a chiudere questa operazione. Dopo l'1-1 dei tempi regolamentari firmato da Favilli (bellissimo gol di testa, sono 3 esultanze in altrettante partite) e Martinez, ai calci di rigore sono decisivi l'errore di Wright-Phillips e la trasformazione di De Sciglio che regala il successo ai suoi. "L'Europa League è uno degli obiettivi, magari riuscissimo a vincerla, sarebbe qualcosa di straordinario". Chiusura con sfida in salsa stracittadina: "Chi vincerà la sfida argentina fra me e Icardi? Sarebbe straordinario portare a casa un trofeo europeo".

Share