ICC, dove vedere Real Madrid-Roma in Tv e in streaming

Share

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI! Loro erano più freschi e più pronti e hanno fatto bene.

All'inizio del campionato mancano ormai poco più di dieci giorni e diventa quindi fondamentale partire al meglio. Abbiamo avuto tante occasioni, non abbiamo subito gol e purtroppo abbiamo perso ma abbiamo fatto una buona tournée. Abbiamo cambiato spesso la formazione con nuovi giocatori e dobbiamo ancora migliorare e lavorare e parlare insieme come stiamo facendo. Triplice fischio e vittoria dei madrileni che trovano un Bale in ottima forma, mentre Di Francesco dovrà correggere diverse cose in vista della prima di campionato in programma il prossimo 19 agosto. Deve imparare l'italiano per capire le cose che vuole il mister.

Roma (4-3-3): Olsen (1′ Mirante); Florenzi (18′ st. Karsdorp), Fazio (1′ st. Manolas), Marcano (18′ st. Jesus), Kolarov (26' st. Santon); Cristante (1′ st. Lo.Pellegrini), De Rossi (1′ st. Gonalons), Pastore (18′ st. Strootman); El Shaarawy (1′ Schick), Dzeko (18' Coric), Perotti (1′ st. Kluivert).

Aereo si schianta contro le Alpi svizzere, confermati i 20 morti
L'aereo è precipitato a un'altezza di 2.540 metri e stava volando dal canton Ticino a Dubendorf , nel canton Zurigo . Secondo i primi accertamenti, l'aereo sarebbe precipitato in modo verticale e ad una velocità non troppo elevata.

La fiammata romanista dura pochi minuti, a spegnerla ci pensa Bale che riceve un lancio di Carvajal dalla sua trequarti a scavalcare centrocampo e difesa, Marcano ancora una volta marca male l'avversario, l'esterno gallese controlla, si accentra e spiazza Olsen con con il suo sinistro letale.

Le squadre sono scese in campo con mezz'ora di ritardo a causa dei forti fulmini che hanno messo in pericolo la sicurezza degli spettatori, usciti preventivamente dallo stadio e poi fatti rientrare. "Forse siamo migliorati rispetto allo scorso anno e dobbiamo dimostrarlo".

Share