Il campionato in tv: ecco le anticipazioni

Share

Il Napoli debutterà sabato 18 agosto all'Olimpico contro la Lazio alle 20.30 (e quindi visibile in tv sulla nuova piattaforma Dazn). Il primo math dei ragazzi di Pioli, che se la vedranno in trasferta contro la Sampdoria, sarà visibile su Sky, per i clienti che avranno sottoscritto l'abbonamento al pacchetto Sky Calcio. Anzi, vedendo le gare della Juventus campione d'Italia.

Il ritorno della Juventus in uno stadio storico come l'Ennio Tardini di Parma sarà invece il piatto forte del palinsesto DAZN per la terza giornata (sabato ore 20.30), insieme alla sfida tra Fiorentina e Udinese (domenica ore 18) e al match tra Chievo Verona ed Empoli (domenica ore 20.30).

IL CALENDARIO - Detto dell'esordio di Cristiano Ronaldo, il primo anticipo del sabato sera sarà Lazio-Napoli alle 20.30 del 18 agosto. Tutte le altre gare si disputeranno la domenica alle ore 20.30. L'altro anticipo sarà Lazio-Napoli.

Phishing, Entrate: alla larga da email truffa sui rimborsi fiscali
Tendenzialmente quando ci sono improvvise vincite o rimborsi inaspettati (come in questo caso) si tratta di una truffa . Non cliccate, perché l'Agenzia non invia email su rimborsi .

Due match importanti anche nel sabato della seconda giornata: Juventus-Lazio alle 18 del 25 agosto sarà su Sky, mentre Napoli-Milan alle 20.30 sarà su Dazn. Oggi le due emittenti hanno individuato le 20 partite più prestigiose del campionato, inserendole nei propri slot orari in base alla formula dei cosiddetti 'pick', che consentiva a Dazn di scegliere un big match ogni quattro selezionati da Sky. La Roma giocherà in anticipo la domenica seguente alle ore 18 contro il Torino, mentre il monday night sarà affidato ad Atalanta-Frosinone.

Questi tutti gli anticipi e posticipi dei primi tre turni. Sabato 1 settembre toccherà a Bologna-Inter alle 18 e a Parma-Juventus alle 20.30. Inoltre, il derby d'andata Roma-Lazio, Juventus-Inter e Roma-Juventus.

Share