È il giorno di Ronaldo, una marea bianconera verso Villar Perosa

Share

Villar Perosa ha emozionato anche una stella che è abituata a palcoscenici importanti, ma sicuramente non così ricchi di storia. Evento reso ancor più mediatico dalla presenza di Cristiano Ronaldo, alla prima apparizione con la maglia bianconera.

Una legge di stabilità molto simile, se non addirittura migliore a quella spagnola, che presto, come in Spagna, potrebbe quindi prendere il nome del calciatore che più di tutti ne ha beneficiato, Beckham allora, Ronaldo oggi, che potrebbe quindi aggiungere alla sua personale lista di cose dedicatogli, una legge, che in pochi conoscevano.

Ieri pomeriggio ad assistere a Juventus A Juventus B, la tradizionale partita amichevole in famiglia a Villar Perosa, c'è anche John Elkann, presidente di FCA e dunque in questo momento massimo esponente della famiglia Agnelli (cugino di Andrea, presidente della Juventus). In realtà le reti potevano essere di più, ma la scarsa potenza nel tiro in un paio di occasioni ha favorito le facili parate di Loria. E alla fine il portoghese ha subito timbrato il cartellino. La festa bianconera viene completata dalla doppietta di Dybala e Marchisio. L'invasione dei tifosi infine è arrivata, in un contesto di totale sicurezza.

Cinema: arriva l’Oscar per i film più popolari
La novantunesima edizione dei Premi più importanti del cinema americano si preannuncia nel segno di importantissime novità . Un riconoscimento dedicato ai film blockbuster .

Con il portoghese al centro dell'attacco, supportato da Dybala e Douglas Costa.

Tra cinque giorni la Juventus aprirà il campionato di Serie A 2018/2019 giocando in casa del Chievo.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Share