Inter, è fatta per Vrsaljko: in arrivo anche Vidal

Share

A Sime Vrsaljko non resta altro che scendere in campo. Tutto confermato, una pista che vi abbiamo anticipato a partire dallo scorso 26 giugno e che presto sarà anche ufficiale. Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto dare il suo personale benvenuto a Sime Vrsaljko: "Welcome Sime Vrsaljko", ha scritto il tycoon indonesiano, con tanto di emoji nerazzurre. "Ci mancano ancora due pedine" aveva detto il tecnico dopo l'amichevole con il Chelsea. L'allenatore avrà nei prossimi giorni a disposizione il sostituto di Cancelo nel ruolo di terzino destro. Poco male però. Nel 2016 passa all'Atletico per 18 milioni di euro e diventa l'oro di Simeone, nonché della difesa.

Milan, Gattuso: "Leggo che rischio il posto ma lavoro con serenità"
L'atmosfera che c'è è ottima, si fa fatica ma non ho mai visto nervosismo che invece è classico quando si è stanchi. Finché sarà aperto il mercato porterà sempre malumori, i giocatori sono sempre al telefono e leggono le notizie.

Più complessa la strada che porta ad Arturo Vidal, ma l'Inter ci sta provando seriamente. Determinante per la conclusione positiva della trattativa che riporterà il calciatore in Serie A - al suo attivo già 79 presenze con Sassuolo e Genoa - è stato il blitz della dirigenza nerazzurra a Madrid. E' l'acquisto numero sette della campagna acquisti dell'Inter, con il conseguente entusiasmo dei tifosi nerazzurri. Per il croato, l'Inter pagherà 6,5 milioni di prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a 17,5 milioni. Ora l'Inter è pronta ad accontentarlo per creare una squadra davvero da Champions.

Share