Inter, Spalletti: "Modric? Contento dei giocatori che ho"

Share

"Dovete chiederlo al direttore, io non so niente del mercato e sono gia' molto contento di quelli che ho a disposizione, sono i calciatori che avrei voluto avere" ha detto Spalletti a 'Sky Sport'. Luka Modric sarebbe la ciliegina sulla torta di un mercato che ha visto i nerazzurri protagonisti con operazioni mirate e chiuse da tempo (i parametri zero Asamoah dalla Juventus e de Vrij dalla Lazio) e altre condotte con tempismo (Nainggolan, Lautaro Martinez, Politano) che si sono aggiunte ad affari perfezionati senza intaccare il bilancio, restando nei parametri del fairplay finanziario (Vrsaljko, Keita). Dopo le amichevoli estive che hanno acclarato il buon stato di forma della squadra di Spalletti, l'Inter si prepara al meglio per l'esordio contro i neroverdi, nonostante alcune defezioni in formazione. "Ringrazio la famiglia Zhang e la Società per questo rinnovo".

"Nel centodecimo anno della storia nerazzurra abbiamo preso decisioni importanti per mettere il Club sulla strada giusta e oggi, all'inizio di una nuova stagione, vogliamo fare un altro passo rafforzando ulteriormente il nostro legame con Luciano Spalletti - ha dichiarato Steven Zhang -".

Mamma no vax falsifica certificato e si vanta su Facebook: denunciata
Questo il testo del post pubblicato dalla donna nella pagina ritrovo di alcune rappresentanti del fronte no-vax. Ecco, io ho fatto così: l'ho preso, scannerizzato, cambiato data, fotocopiato e portato alla materna.

"La firma è solo qualcosa di burocratico, perché non è mai stata in discussione la volontà di continuare a combattere insieme per il bene di questo importantissimo Club", prosegue Luciano Spalletti dopo la firma del rinnovo con l'Inter fino al 2021. "L'accordo raggiunto conferma la massima fiducia nel suo lavoro e la solidità del progetto sul lungo termine". Il risultato raggiunto testimonia il duro lavoro e l'impegno che il nostro staff tecnico ha sostenuto durante tutta la stagione. E ancora: "È stato fin da subito un rapporto di stima e fiducia reciproca". Il precedente contratto di Spalletti, approdato sulla panchina nerazzurra la scorsa estate, scadeva nel 2019.

Share