James Bond: Idris Elba potrebbe essere il prossimo 007

Share

Verso il primo 007 di colore: l'attore britannico Idris Elba potrebbe succedere a Daniel Craig e interpretare l'"agente al servizio di Sua Maestà" nel prossimo film di James Bond. "La Broccoli è certa che la mossa progressista "avverrà eventualmente", con Idris Elba come possibile favorito per il ruolo". Il nuovo film è atteso nelle sale del Regno Unito il 25 ottobre 2019 e il tabloid britannico Daily Star racconta i retroscena dell'incontro tra il regista Antoine Fuqua e Barbara Broccoli, la produttrice cinematografica statunitense che da oltre vent'anni si occupa dei film della saga legata al personaggio dei romanzi di Ian Fleming.

Elba, 45 anni, è da tempo "in lizza" per il ruolo - l'attore inglese è spesso citato come candidato per un James Bond nero - ma Elba, allora 43enne, ha dichiarato a Good Morning America nel 2016 di sentirsi "troppo vecchio" per il ruolo e sui rumor li ha definiti "le voci più selvaggie del mondo". Abbiamo bisogno di un ragazzo con una presenza fisica forte.

Ha un ictus dopo 5 ore di shampoo, fa causa al coiffeur
Quando lui si è precipitato a casa, l'ha trovata incapace di muoversi e di parlare , con il lato destro del volto paralizzato . Ma quello che mi è successo era evitabile, e sono sicura che anche i titolari del salone lo sappiano: dovrebbero vergognarsi.

James Bond 25 sarà diretto da Danny Boyle ed è stato scritto da John Hodge.

C'è stato un vero e proprio movimento di base per far rientrare Elba nel ruolo di Bond e dopo anni che l'attore possa finalmente iniziare a ordinare i suoi Martini.

Share